CONDIVIDONO LA NOSTRA VISIONE

AssoEPI è supportata da Sostenitori e Partners di primo livello

La realizzazione di idee innovative nasce dall’intersezione tra mondi diversi che guardano nella stessa direzione.

Selezioniamo i nostri sostenitori e partner sulla base di un criterio rigoroso: devono essere in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti globali. Per questo motivo, i nostri sostenitori e partner strategici e tecnologici di ogni dimensione provengono da diversi mercati, settori e specializzazioni.

Diventa sostenitore

SOSTENITORI

Studio Legale Lorenzi&Partners

Studio Legale Lorenzi&Partners

VAi al profilo
EuroCrime

EuroCrime

VAi al profilo
IT - Information Technologies S.r.l

IT - Information Technologies S.r.l

VAi al profilo
Sviluppo Basilicata

Sviluppo Basilicata

VAi al profilo

PARTNERS

InnovUp

Dall’unione di Italia Startup e APSTI nasce InnovUp – Italian Innovation & Startup Ecosystem, l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega startup, scaleup, pmi innovative, centri di innovazione, parchi scientifici e tecnologici, incubatori, acceleratori, abilitatori, investitori, studi professionali e corporate. InnovUp lavora per unire e rafforzare la rete dell’imprenditorialità innovativa italiana, puntando su 4 aree di attività principali: lobbying, knowledge, business, networking

Partner

Friuli Innovazione

Friuli Innovazione si certifica a livello nazionale quale Centro di Trasferimento Tecnologico (CTT) Industria 4.0 . La certificazione è stata rilasciata da Unioncamere a seguito delle verifiche di rispondenza sui criteri, indicatori e linee guida definiti dal MISE. I CTT Industria 4.0, sono stati introdotti per dare impulso ai processi di innovazione e digitalizzazione delle imprese italiane e sono attualmente 27, distribuiti in 12 regioni e, di questi, solo due operano in Friuli Venezia Giulia.

Partner

Confartigianato

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore del futuro produttivo del nostro Paese. Confartigianato Imprese è al loro fianco, con l’attività di 103 Associazioni territoriali, 21 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 46 Associazioni di mestiere. Ogni giorno, nelle 1.201 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

Partner